Rosaria – L’arancia rossa di Sicilia

Rosaria – L’arancia rossa di Sicilia

Rosaria è unica e preziosa fondamentalmente per tre motivi:

perché ogni prodotto naturale è il risultato del territorio in cui nasce
Rosaria é prodotta nella piana di Catania, una pianura collocata tra i 200 e i 300 metri di altitudine, densa di storia e di tradizione con una grande vocazione per la coltura delle Arance rosse. Un territorio unico al mondo, con caratteristiche climatiche esclusive, caldo e soleggiato di giorno, freddo e secco di notte.
perché è frutto di una terra che non ha paragoni
che le conferisce l’esclusivo colore rosso brillante della polpa e del succo, specchio del vigore e della vitalità dell’Etna.
perché è un vero e proprio regalo della Natura
unica per il gusto, innanzitutto, ma anche per l’energia e la salute che sono racchiuse all’interno dei frutti. Povera di grassi e calorie, ricca di sali minerali e di vitamine, è l’ideale per un’alimentazione sana e genuina all’insegna del benessere.

Rosaria è un marchio Pannitteri e come tale é garantito dall’azienda che è tra i leader in questo settore, quindi controllo e qualità sono le principali caratteristiche su cui può contare un consumatore di Arance rosse dell’Etna.

Le arance rosse Rosaria le puoi trovare presso i seguenti punti vendita:

  • Doc – Roma
  • Coop;
  • Conad;
  • Lidl;
  • Billa;
  • Despar.
cassetta arance rosse di Sicilia

Produzione e commercializzazione arance rosse siciliane

sacchetto Tarocco rosso siciliano

Tarocco rosso di Sicilia


Le spremute Rosaria

Le spremute Rosaria

Arancia rossa di Sicilia IGP e Mandarino FRESCHE SPREMUTE DI AGRUMI ROSARIA : l'arancia che cresce alle pendici dell'Etna , rossa, succosa...
Rosaria in cucina

Rosaria in cucina

Le arance di Sicilia sono ottime anche in cucina. Ricette a base di arancia rossa Dell'arancia rossa dell'Etna non si butta via niente, oltre che...

arance_Rosaria