Giovedì 15 settembre presso l’Area Meeting B5 del Rimini Expo Center. Tra i relatori Armando Roncaglia e la professoressa Costanza Nosi dell’Università Roma Tre.

Evento ortofrutticolo Rimini - Stand Rosaria, l'arancia di Siciliam,ll'evento Macfrut 2016 organizzato a Rimini

Evento ortofrutticolo Rimini – Aurelio Pannitteri, presidente della O.P. Rosaria durante l’evento Macfrut 2016 a Rimini.

Si terrà giovedì 15 settembre alle 10.30, in occasione di Macfrut, presso l’Area Meeting B5 del Rimini Expo Center, l’incontro “Rosaria, l’arancia siciliana e il suo territorio” organizzato dalla O.P. Rosaria e aperto a stampa e operatori di settore interessati ad approfondire il tema dei legami tra marchio, prodotto ortofrutticolo e territorio di origine.

L’incontro, moderato da Isidoro Trovato, giornalista del Corriere della Sera e coordinatore di CorrierEconomia, sarà aperto dall’introduzione di Aurelio Pannitteri, presidente della O.P. Rosaria. A seguire Armando Roncaglia, presidente del Gruppo Roncaglia, presenterà una panoramica delle iniziative di comunicazione realizzate da Rosaria nel corso degli ultimi dieci anni; infine Costanza Nosi, Professoressa presso l’Università Roma Tre affronterà dal punto di vista accademico il tema della promozione dei prodotti tipici.

L’incontro “Rosaria, l’arancia siciliana e il suo territorio” si terrà giovedì 15 settembre presso l’Area Meeting B5 del Rimini Expo Center alle ore 10.30.

L’evento si è concluso, guarda le foto!

La Rassegna stampa

Il video presentato all’evento Macfrut 2016