COLLABORAZIONI

Consapevole delle straordinarie qualità dell’unica arancia rossa siciliana, lo chef Natale Giunta esalta il sapore di vari piatti – dolci e salati- grazie all’intenso gusto e alla freschezza di Arancia Rosaria.

ARANCIA ROSARIA PER..

NATALE GIUNTA

Natale Giunta, originario di Termini Imerese (PA), è uno degli chef più noti e rinomati della cucina italiana grazie alle sue ricette che rinnovano e reinterpretano la grande tradizione culinaria siciliana. Complice della sua notorietà, oltre ad un’esperienza ventennale nel campo della ristorazione è stata certamente la partecipazione, dal 2005, all’autorevole programma di cucina “La Prova del cuoco”. 
Un uomo, un artista, uno Chef che ama cucinare per regalare emozioni e che vive il proprio lavoro come la perenne creazione di opere d’arte.

PRONTE IN TAVOLA

LE RICETTE

La collaborazione tra Arancia Rosaria e lo chef Natale Giunta ha visto la creazione di piatti tipici rivisitati, dai dessert raffinati ai piatti salati ricchi di carattere.
L’arancia rossa siciliana, ingrediente chiave nei piatti dello chef, conferisce una nota unica e indimenticabile a ogni sua creazione culinaria: i sapori sono intensi, i profumi invitanti, e la tradizione siciliana si fonde perfettamente con la creatività dello chef.

Cannelloni Gourmet
all'Arancia Rosaria

Calamarata con Arancia Rosaria, tartare di scampi e ricotta affumicata

Tonno tataki e cipolla cotti
con Arancia Rosaria

Torna in alto