ARANCIA ROSARIA.
LA PIÙ AMATA DA CHI AMA LE ARANCE.

X

nome d'arte di Lio, è un elefante nato col complesso delle orecchie grandi. Complesso che lo porta ad avere orecchio principalmente per la musica trap. Indeciso su quale fosse il suo cibo preferito tra il gelato al puffo anni '80 e le arance, si butta dapprima sul gelato, ottenendo solo una leggera colorazione della pelle ma nessun piacere. Non prova le arance fino a quando non prende lezioni di sanscrito da un trappista catanese. Scopre così che arancia deriva dal sanscrito nâga-rang'a, e che vuol dire frutto preferito dagli elefanti. A saperlo prima avrebbe rinunciato al puffo. A Catania incontra Arancia Rosaria e da allora diventano inseparabili: lei così buona, lui così ghiotto. Decide di stabilirsi nella piazza della città e raccontare a tutti la sua scoperta sensazionale.

Perchè Lio ama Rosaria

Povera di grassi e calorie ma ricca di gusto e vitamine. Arancia Rosaria: un concentrato di energia e salute.

SCOPRI DI PIÙ

LE RICETTE DI ROSARIA

ROSARIA E BENESSERE

TUTTE LE RICETTE



Rosaria è anche un ottimo ingrediente per la cosmesi naturale. Scopri i nostri suggerimenti per creare delle creme al gusto Rosaria.

Informativa sui Cookie

Questo sito usa i cookies per fornirti un'esperienza migliore nella navigazione. Cliccando sul tasto Accetto acconsenti al loro uso.
Se vuoi saperne di più, leggi la nostra policy privacy.