Perché Lio ama Rosaria

Rosaria é prodotta nella piana di Catania, una pianura collocata tra i 200 e i 300 metri di altitudine, densa di storia e di tradizione con una grande vocazione per la coltura delle Arance rosse. Un territorio unico al mondo, con caratteristiche climatiche esclusive, caldo e soleggiato di giorno, freddo e secco di notte.

Le proprietà di Rosaria

Unica per il gusto, ma anche per l’energia e la salute che sono racchiuse all’interno dei frutti.

Arancia Rosaria è povera di grassi e calorie, ma ricca di elementi che ne fanno un alleato ideale per un’alimentazione sana e genuina all’insegna del benessere.
Ad iniziare dagli antociani, i pigmenti che le danno il caratteristico colore rosso, e che le conferiscono eccezionali proprietà antiossidanti.
Inoltre è ricca di acqua (87%), proteine, minerali (calcio, fosforo, potassio, ferro, selenio) e soprattutto diverse vitamine fra cui: C, A, B1, B2, K e PP.

La produzione Rosaria

La qualità di Rosaria, l’Arancia rossa dell’Etna, unica per le sue proprietà organolettiche, anti-invecchiamento, è il risultato della cura e dell’attenzione che l’azienda Pannitteri & C. s.r.l. dedica a tutti suoi impianti.
Infatti, la Pannitteri & C. s.r.l. è attualmente dotata di un Sistema di Controllo Qualità interno redatto ai sensi della Norma UNI EN ISO 9001/2008 dall’anno 2004.

Informativa sui Cookie

Questo sito usa i cookies per fornirti un'esperienza migliore nella navigazione. Cliccando sul tasto Accetto acconsenti al loro uso.
Se vuoi saperne di più, leggi la nostra policy privacy.